• 18GIU
    Ripresa corsi: Lunedì 22 Giugno

    Ripresa corsi: Lunedì 22 Giugno

    Cari soci, è con immensa gioia che vi annunciamo la ripresa dei corsi per Lunedì 22 Giugno

    Per poter tornare a praticare insieme bisognerà fare attenzione alle nuove regole che la situazione ci impone:

    - sarà possibile accedere all’impianto SOLO con l’autocertificazione già compilata e firmata  (Scarica qui -> Autocertificazione COVID-19 )

    - Le lezioni perse a causa dell’emergenza Covid-19 saranno recuperate  fino al 1° agosto e nella nuova stagione.

    - Vi ricordiamo inoltre che, in caso di certificato medico scaduto, sarà indispensabile rinnovarlo prima di poter riprendere l’attività.

    Come recuperare le lezioni perse?

    - Per chi frequenta le nostre lezioni in giorni e orari fissi sarà sufficiente presentarsi in segreteria prima di riprendere l’attività muniti di autocertificazione, per poter convertire la propria tessera sul nuovo turno.

    -Si potrà  accedere al corso dopo aver contattato il proprio istruttore; nel caso in cui non siate stati già contattati vi invitiamo a chiamare in impianto al numero 011.2206211 e a farlo presente, verrete ricontattati dall’insegnante. Non è possibile effettuare nuove iscrizioni per i corsi di fitness e benessere.

    - per chi parteciperà alle nostre attività usufruendo delle tessere ad ingressi non sarà necessario presentarsi in segreteria ma dovrà mettersi in contatto il proprio istruttore;  nel caso in cui non siate stati già contattati vi invitiamo a chiamare in impianto al numero 011.2206211 e a farlo presente, verrete ricontattati dall’insegnante. Non è possibile effettuare nuove iscrizioni per i corsi di fitness e benessere.

    - Non è possibile accedere all’impianto senza avere la conferma della propria prenotazione alla lezione da parte dell’istruttore